Home » Uncategorized » Internet e progetti educativi

Internet e progetti educativi

L’ esame di didattica della matematica è per me una sfida a quelli che ho sempre considerato i miei limiti…avere un rapporto attivo e vitale con la comunità virtuale…e non solo subire passivamente i contenuti rivevuti tramite la rete.

Su internet ho trovato tantissime idee per progetti educativi e idee didattiche per qualsiasi età. L’obbiettivo che mi sono prefissata è quello di utilizzare le conoscenze acquisite tramite lo studio per essere più creativa e propositiva nella didattica, condividendo in rete le mie esperienze e mischiandole a quelle di colleghe anche geograficamente lontane.

Nessuno è un’isola!!!!

Leave a Reply

