Home » Uncategorized » Il punto di partenza – In matematica

Il punto di partenza – In matematica

Eccomi…dopo essermi divertita ad imparare a caricare e scrivere articoli sul mio blog, inizio la mia  piccola storia alla scoperta della matematica e dell’informatica.

Partiamo dalla matematica…

Non ho mai avuto una grande passione per i numeri…a scuola spesso sono stata costretta a prendere ripetizioni….vedevo i numeri come qualcosa di molto lontano dal mio modo di pensare. Una sorta di mistero di cui non avevo la chiave. Le cose sono migliorate quando ho cominciato a lavorare con i bambini….dovendo insegnare a loro i principi base della matematica ho cominciato anch’io a prendere confidenza con questo strano mondo.

 

Leave a Reply

